Per Alvaro Recoba inizia una nuova avventura. L'ex giocatore dell'Inter è il nuovo allenatore del Nacional Montevideo. Il Chino è stato assistente tecnico dal 2020 al 2022 e ha allenato la squadra U23 nell'ultimo anno.
ultimora
UFFICIALE – Ex Inter, Recoba è il nuovo allenatore del Nacional Montevideo
L'ex giocatore dell'Inter è il nuovo allenatore del Nacional Montevideo. Prima esperienza in una prima squadra


Il club uruguaiano ha annunciato l'arrivo di Recoba con un comunicato ufficiale: "Álvaro “Chino” Recoba assume oggi la guida della prima squadra. Lo Staff Tecnico sarà composto da Nelson Abeijon (AT) e Juan Manuel Alzamendi (PF)".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.