L'avevamo lasciato dopo l'operazione al ginocchio per un problema cronico. Era l'inizio del 2019 e ora Vrsaljko sta per tornare in campo. Il terzino, che era arrivato nell'estate del 2018 all'Inter dopo il Mondiale con la Croazia, non è mai riuscito a dare il meglio di sé stesso fino a che ha deciso di sottoporsi ad un intervento che lo ha tenuto ko per tutti questi mesi. Nel frattempo è tornato ad essere un giocatore dell'Atletico Madrid.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Ex Inter, Vrsaljko sta per tornare a disposizione dell’Atletico di Simeone
Era arrivato a Milano nell'estate del 2018 ma la sua avventura nerazzurra è stata influenzata da un infortunio e da un'operazione
Per questo di lui si parla in Spagna e il quotidiano sportivo Mundo Deportivo spiega che Sime sta per tornare a disposizione dell'allenatore, Diego Simeone. A metà ottobre si ricongiungerà al gruppo, nel frattempo sta continuando ad allenarsi per mettersi in pari, potrebbe già tornare a giocare quindi in questa prima parte di stagione. Poi Simeone deciderà se tenerlo tra i suoi uomini o se trovargli una nuova sistemazione in un club pronto a dargli spazio.
(Fonte: MD)
© RIPRODUZIONE RISERVATA