- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter? Una battuta, o forse qualcosa in più. La passione per i colori nerazzurri c'è sempre stata. Il futuro chissà... Marco Giampaolo nei giorni scorsi aveva rivelato il suo desiderio di allenare un giorno la squadra ora in mano a Luciano Spalletti, dato che è tifoso interista fin da bambino. A gianlucadimarzio.com, il fratello del tecnico della Sampdoria, Federico (che allena l'Avezzano in D) ha parlato della passione di Marco per l'Inter e di un suo possibile futuro a Milano:
QUALITA' - "Non avevo dubbi che Marco avrebbe fatto benissimo in carriera. Un esempio da seguire, dentro e fuori dal campo. Per me che alleno, poi, avere un fratello che da tanti anni allena in serie A è una grande fortuna. Se ci confrontiamo? Sarei un folle se non lo facessi, qualche segreto provo sempre a rubarglielo. Se gli do anch’io qualche consiglio? Da Marco c’è solo da imparare. È un bravo allenatore, ha tanta esperienza".
FUTURO - "Se è pronto per una Big? Lui mi ha sempre detto che a Genova sta benissimo, ha ancora due anni di contratto: poi quando lui si trova bene in una società, dove si può lavorare, dove c’è gente competente. Secondo me lui rimarrà a Genova perché negli anni sta costruendo qualcosa di importante".
INTER - "E' vero, da piccolo lui era tifoso nerazzurro, come nostro papà Graziano. Se sogna davvero di allenarla? È stato avvicinato anche a diverse squadre nel corso della sua carriera, ma ora credo lo abbia detto più come battuta. È concentrato sulla sua Sampdoria".
(Fonte: gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA