00:10 min

ultimora

Fabbian: “Contento per doppietta e vittoria. Casadei? Mi sento con lui e…”

Matteo Pifferi

Giovanni Fabbian ha parlato così dopo la doppietta (sono 7 gol in campionato) decisiva per la vittoria della Reggina con la Ternana

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Fabbian ha parlato così dopo la doppietta (sono 7 gol in campionato) decisiva per la vittoria della Reggina con la Ternana:

"Oggi l'importante era vincere, venivamo da una brutta sconfitta in casa e volevamo rifarci. Sono contento del gol ma soprattutto per la squadra e per il risultato. In corsa per la promozione? Noi ci siamo, il campionato è lungo e complicato. Cerchiamo di dare il massimo partita dopo partita e di ottenere il miglior risultato possibile. Timing perfetto di inserimento sui gol? E' sempre stata una mia caratteristica, sono giovane, miglioro giorno dopo giorno. 2 o 3 anni fa non ero così, sto cercando di migliorare questa mia abilità. Se mi sento con Casadei? Lui è un mio grande amico, ci sentiamo sempre ma l'importante per me è la Reggina, tenere i piedi per terra, lavorare al massimo e poi si vedrà"