00:24 min

ultimora

TS – Fabbian-Frosinone, c’è l’accordo: lunedì si chiude. “Da capire se l’Inter…”

Matteo Pifferi Redattore 

Trovato l’accordo con l’agente di Giovanni Fabbian (Michelangelo Minieri), che è pronto ad approdare in gialloazzurro con la formula del prestito secco

Dopo la trattativa saltata con l'Udinese, Giovanni Fabbian è tornato momentaneamente all'Inter ma il suo futuro potrebbe essere al Frosinone:

"L’obiettivo dichiarato è la salvezza. Centrarlo significherebbe scrivere la storia, visto che il Frosinone non si è mai salvato nella sua breve storia nella massima serie. Per supportarlo in questa missione Angelozzi è in azione a Milano per individuare i rinforzi giusti. Trovato l’accordo con l’agente di Giovanni Fabbian (Michelangelo Minieri), che è pronto ad approdare in gialloazzurro con la formula del prestito secco", commenta infatti l'edizione odierna di Tuttosport.

"Da capire se direttamente dall’Inter o attraverso una triangolazione col Bologna, che lo preleverebbe dai nerazzurri a titolo definitivo (4 milioni) per poi girarlo in prestito al Frosinone. La chiusura dell’operazione è prevista per lunedì", chiosa poi il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.