Il centrocampista che in estate si è trasferito dall'Inter al club rossoblù, dopo aver sfiorato l'Udinese, ha segnato la rete che è valsa i tre punti contro il Cagliari
Su DAZN, dopo il gol vittoria contro il Cagliari, Giovanni Fabbian - che in estate si è trasferito al club rossoblù dall'Inter dopo aver sfiorato l'Udinese nella trattativa poi saltata per Samardzic, ha rilasciato alcune dichiarazioni. «Il gol? Ancora non ci credo, farlo qui nella prima partita davanti al mio pubblico è un'emozione ulteriore. Mi farò trovare subito pronto per la prossima partita. E' stata un'estate un po' tormentata per me, quando ho saputo del Bologna ho detto subito sì». Il centrocampista è stato acquistato dai rossoblù per cinque mln e il club nerazzurro hanno mantenuto il diritto di contro-riscatto fissato su 12 mln.
Getty Images«In estate mercato importante del club? L'obiettivo è fare bene gara dopo gara e poi vedremo alla fine. Il mio sogno? Continuare a divertirmi e poi viene il resto», le sue parole. «Non ho avuto il tempo di scaldarmi, il Mister mi ha detto di entrare, ho cercato di mettere tutto me stesso e di farmi trovare al posto giusto al momento giusto. Magari ho avuto anche un po’ di fortuna, ma mi è andata bene.