Giovanni Fabbian, dopo l'ottima stagione - la sua prima da professionista - con la maglia della Reggina in Serie B potrebbe lasciare l'Inter nuovamente in prestito. Sulle sue tracce c'è il Lecce, che sembra in pole sulle altre pretendenti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Fabbian, Lecce in pole davanti a Empoli e Bologna. “Affare con l’Inter ad una condizione”
Giovanni Fabbian dovrebbe lasciare l'Inter in prestito durante questa finestra di mercato: il Lecce di Corvino è in pole
"In attesa di ingaggiare il nuovo portiere con Bartlomiej Dragowski (25) sempre in cima ai pensieri, il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino accelera per il centrocampo intensificando i contatti per Giovanni Fabbian (20). La società giallorossa ha dimostrato sempre grande lungimiranza nella scelta degli investimenti sui giovani. E il talento dell’Inter è considerato uno dei giocatori più interessanti. L’ex Reggina è molto apprezzato anche da Empoli e Bologna, ma il Lecce ha imboccato la corsia di sorpasso: secondo i pugliesi, però, l’operazione può essere realizzata solo in prestito con riscatto e controriscatto", commenta il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA