- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lo scambio tanto chiecchierato Cassano-Pazzini fatto questa estate dalle due milanesi, al momento sta dando ragione ai nerazzurri che possono godersi i goal e le tante bella giocate del talento barese. Per commentare questa mossa del presidente Moratti, a IlSussidiario.net è interventuto l'agente Fifa Paolo Fabbri: "Moratti ci ha visto giusto in questa occasione. I dati parlano chiaro e soprattutto il campo, perché Cassano è protagonista assoluto nell'Inter. Ieri è stato importantissimo con una partita straordinaria".
Insomma Massimo Moratti è pronto a prendersi una rivincita su Adriano Galliani. Ma ovviamente siamo solo alla sesta giornata di campionato e c'è tanto tempo per capovolgere le situazioni. Fabbri però analizza i due giocatori: "Pazzini è un ottimo giocatore che ha bisogno di un determinato gioco per esprimersi al meglio. Cassano è un fenomeno che non sempre è facile da gestire ma fino a questo momento, anche quando è stato in panchina, non ha fatto storie".
La differenza dunque riguarda la diversa qualità tra i due giocatori. Fabbri è rimasto sorpreso da Cassano: "Onestamente non pensavo che potesse fare bene subito, ho avuto qualche tentennamento all'inizio quando ho assistito all'acquisto da parte dell'Inter. Invece mi ha smentito". Un Cassano così potrebbe far bene alla Nazionale azzurra? Fabbri chiarisce: "Dal punto di vistadel giocatore non ci sono dubbi. Però ho l'impressione che Prandelli voglia puntare su un determinato gruppo di giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA