Presente all'evento Interspac, Gianfelice Facchetti ha invitato tutti i tifosi dell'Inter a coltivare un sogno. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il figlio del grande Giancinto ha continuato a parlare dell'ambizioso progetto tinto di nerazzurro:
ultimora
Facchetti: “Interspac? Apertura Suning, siamo pronti. Inzaghi, ottimo inizio”
Presente all'evento Interspac, Gianfelice Facchetti ha invitato tutti i tifosi dell'Inter a coltivare un sogno
L’Inter può dare l’esempio?
"L’auspicio è quello. Ma si deve essere in due: c’è bisogno che la proprietà dia l’opportunità di sedersi a un tavolo per ragionare. Senza presunzione, comunque, penso che quella nerazzurra possa essere la tifoseria più pronta in Italia la: lo dice la storia".
A che punto è il discorso con il club?
"Io non ho contatti diretti. Ma i passaggi che sono stati fatti, come quello che ha portato al questionario verso i tifosi, sono figli di un accenno di apertura che c’era stato".
Parlando di campo: come vede l’Inter?
"È rimasta la consapevolezza e un’identità forte, grazie sicuramente al lavoro prezioso della società per ovviare alle difficoltà del club e ai cambiamenti che ha portato il mercato. Sono state trovate soluzioni intelligenti e valide".
Un parere su Inzaghi?
"Si è calato bene nella parte, la squadra lo segue: i calciatori sembrano divertirsi. Questo è incoraggiante. Poi la stagione è lunga, ma l’Inter non starà a guardare gli altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA