ultimora

Facchetti jr: “Inter sulla buona strada. Il numero di scudetti della Juve? Giuro che…”

Eva A. Provenzano

“Mi voleva la Juve”, si chiama così lo spettacolo teatrale diretto da Gianfelice Facchetti che ha messo in scena la vita di Giuseppe Scordio, quella volta che si illuse che sarebbe andato a giocare alla Juventus. Il figlio...

"Mi voleva la Juve", si chiama così lo spettacolo teatrale diretto da Gianfelice Facchetti che ha messo in scena la vita di Giuseppe Scordio, quella volta che si illuse che sarebbe andato a giocare alla Juventus. Il figlio dell'indimenticato Giacinto ha spiegato a SportMesiaset: "Il titolo lo aveva già scelto Giuseppe. Mi sono concesso di inserire nel testo il dialogo con Bonimba, grande amico del mio papà e bomber sia di Juve che di Inter, ha segnato tanto con entrambi". 

Poi ha parlato anche dell'Inter di Mancini: "L'impressione è che sicuramente ci sia un lavoro che sta cominciando a dare i suoi frutti, non so se da qui a fine stagione si riuscirà a entrare in Europa League, ma mi sembra si sia sulla buona strada. Che numero di scudetto la Juve sta per vincere. Non lo so, non lo so, giuro che non lo so (ride.ndr)"