Intervistato da TMW Radio, Gianfelice Facchetti ha detto la sua sul mercato nerazzurro, con il nome di Eriksen sempre in primo piano. Il figlio del compianto Giacinto ha ha parlato anche delle chance Scudetto dell'Inter:
ultimora
Facchetti: “Prenderei questi 2 per l’Inter”. Uno è un sogno, l’altro è il meno amato dai tifosi
Gianfelice Facchetti sul mercato e sulle possibilità di Scudetto dell'Inter
ERIKSEN E VIDAL - "Con Eriksen l'Inter ha giocato d'anticipo, è in scadenza e non se lo voleva far scappare. Su Vidal ci sono state delle problematiche con il Barcellona che non vuole cederlo".
FALLIMENTO SENZA SCUDETTO? - "Direi proprio di no. Il lavoro della società e della squadra è stato ottimo. La Juve, in Italia, è leader indiscussa da 8 anni. La Lazio ha tutte le carte in regola per giocarsi il campionato. Ha una rosa consolidata e forte. L'obiettivo della Juve sembra la Champions League e credo che Inter e Lazio si possano inserire nella corsa al titolo".
EUROPA LEAGUE - "L'Europa League è un impegno importante. Si gioca di giovedì e ci sono trasferte complicate ma è sempre una competizione europea e ha il suo fascino. Occhio alla Lazio che non ha le coppe. I biancocelesti sono una squadra pericolosa, ben organizzata e con ottimi giocatori soprattutto a centrocampo, è una signora squadra. Credo sia molto temuta da Inter e Juventus. Tare è uno dei migliori direttori sportivi in circolazione".
LAUTARO LUKAKU - "Sono la coppia meglio assortita e più regolare del campionato. Sono due giocatori diversi che si completano. La Juve ha il suo punto di forza nella solidità della squadra, l'Inter si affida a due grandi attaccanti".
MILINKOVIC E CUADRADO - "Prenderei Milinkovic a centrocampo e Cuadrado dalla Juve per rinforzare la rosa".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA