FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Facchetti jr a Cambiasso: “A volte a Firenze decidono gli argentini”. E Cuchu ricorda Giacinto

Facchetti jr a Cambiasso: “A volte a Firenze decidono gli argentini”. E Cuchu ricorda Giacinto - immagine 1
Il ricordo dell'ex centrocampista argentino dopo la sfida vinta da Lautaro e i suoi compagni contro la Fiorentina. Lui la decise nel 2006
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, Gianfelice Facchetti, in una sua stories, ha ricordato che anche stavolta la sfida l'ha decisa un argentino. Nella sfida contro la squadra di Italiano è stato Lautaro Martinez, autore dell'uno a zero, a regalare i tre punti ai nerazzurri. Il figlio dell'ex calciatore ha taggato nel suo post Cambiasso: "Ci sono giorni in cui Fiorentina-Inter la decide un campione argentino, vero Cuchu?", ha scritto.

Facchetti jr a Cambiasso: “A volte a Firenze decidono gli argentini”. E Cuchu ricorda Giacinto- immagine 2

E il Cuchu ha risposto: "Ma la spinta quel giorno era arrivata dal cielo. Eterno Cipe". A settembre del 2006, proprio dopo lo scandalo, lo scudetto a tavolino dato all'Inter, e il Mondiale vinto dall'Italia, l'ex capitano ed ex presidente nerazzurro lasciò gli interisti più soli e Cambiasso decise la gara contro la viola. Con dedica speciale a Giacinto Magno. Il ricordo è servito.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.