ultimora

Falcao non molla, crede ancora nel Mondiale: “Dio rende possibile…”

Oltre che un fenomeno sul campo da gioco, l’attaccante colombiano Radamel Falcao, infortunatosi gravemente al ginocchio sinistro soli due giorni fa, sta dimostrando – in queste ore difficili – di essere un vero combattente,...

Dario Di Noi

Oltre che un fenomeno sul campo da gioco, l'attaccante colombiano Radamel Falcao, infortunatosi gravemente al ginocchio sinistro soli due giorni fa, sta dimostrando - in queste ore difficili - di essere un vero combattente, dal grande coraggio e dall'animo più che mai forte: il grave incidente patito nel match di Coppa di Francia, infatti, lo costringerà a mesi e mesi di recupero, ma lui non ha intenzione di mollare, vuole credere ancora nel Mondiale. La stagione col Monaco si può considerare conclusa, ma in merito alla competizione mondiale in programma in estate in Brasile, Falcao mantiene aperto un piccolo spiraglio per tutto il popolo colombiano.

Questo quanto pubblicato oggi dal giocatore sul proprio profilo twitter ufficiale: "Voglio ringraziare tutti voi per i numerosi messaggi di appoggio che mi sono arrivati nelle ultime ore, mi ha emozionato tantissimo l'affetto che mi è stato dimostrato da diverse parti del mondo. Non voglio nascondere quanto sia enorme la mia tristezza, quanto il mio cuore sia ferito, ma posso contare su una speranza delle dimensioni di un granello di senape come quella a cui mi appiglio, e mi è sufficiente per credere che l'illusione di andare al Mondiale sia ancora viva. Dio rende possibile l'impossibile, io credo in Lui!!!"