ultimora

Falcone: “Miha ha fatto un gran lavoro, alla Samp c’è entusiasmo. Per domani…”

Francesco Parrone

Una vita dietro al pallone ma ora ha definitivamente abbandonato il calcio. Giulio Falcone, ex terzino di Torino, Fiorentina, Bologna e Sampdoria adesso si occupa addirittura di energia rinnovabile. Le partite però continua a seguirle e allora da...

Una vita dietro al pallone ma ora ha definitivamente abbandonato il calcio. Giulio Falcone, ex terzino di Torino, Fiorentina, Bologna e Sampdoria adesso si occupa addirittura di energia rinnovabile. Le partite però continua a seguirle e allora da ex blucerchiato è intervenuto a Tuttomercatoweb.com per una chiacchierata sulla squadra di Mihajlovc, impegnata domani sera contro l' Inter.

Falcone, la Sampdoria fa sul serio."A Genova sono stati bravi a ricreare l'entusiasmo che si era perso. Hanno lavorato in sordina e ora visti i risultati occorre dare i meriti a chi ha lavorato in modo oculato. Mihajlovic ha fatto un gran lavoro: l'ambiente ha puntato su di lui dandogli carta bianca e lui sta gestendo il credito accumulandone anche altro".

Che cosa le è piaciuto finora della Samp?"Lo spirito di squadra, la voglia di far bene e non mollare mai".

E' il momento migliore per affrontare l'Inter?"Non credo ci sia un momento migliore o peggiore. Anche la Roma sembrava dover vincere e cancellare la batosta di Champions e invece con la Samp non ce l'ha fatta. Le partite vivono di episodi e vanno giocate".