ultimora

Fanizza: “ET ha sorpreso, credo sia solo l’inizio. Kovacic, Guarin e Santon…”

L’agente Davide Fanizza ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter inaspettatamente regina del calciomercato in questo momento non crede? Assolutamente sì, non credevo che Thohir potesse...

Francesco Parrone

L'agente Davide Fanizza ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter inaspettatamente regina del calciomercato in questo momento non crede? Assolutamente sì, non credevo che Thohir potesse rinforzare in questo modo la rosa di Mancini e invece credo che sia solo all'inizio.

In che senso? Dopo Murillo, Kondogbia ora anche Imbula, tre acquisti importanti. Ma i nerazzurri non si fermeranno qui, punteranno anche su un difensore importante come Miranda.

Qualcuno dovrà andare via...Kovacic in primis verrà ceduto perché il giovane croato ha mercato e potrebbe volare a Liverpool dove ha molti sostenitori.

C'è anche la storia di Santon che non convince i tifosi: che succederà? In effetti è sembrata una situazione molto a sorpresa quella del possibile addio del terzino voluto fortemente da Mancini a gennaio.

Anche Guarin è bilico...Il colombiano all'Inter non ha fatto benissimo con Mancini e quindi potrebbe andare via. Sono convinto che con un'offerta giusta potrebbe lasciare l'Inter.

E in attacco cambierà qualcosa?Secondo me arriverà qualche piccola novità anche se non ci saranno grandi cambiamenti.