ultimora

Fanna: “Inter-Juve grande sfida, con Conte i nerazzurri si sono rigenerati. E se vincono…”

Marco Macca

Il doppio ex della sfida ha parlato a TMW

Pietro Fanna sa bene cosa significhi giocare un Inter-Juventus, sia con l'una che con l'altra maglia. Ovvio che per l'ex giocatore quella di domenica sarà una partita particolare. Intervenuto ai microfoni di TMW, Fanna ha espresso le sue sensazioni in vista della grande sfida:

GRANDE SFIDA - "Sarà una grande sfida, la squadra di Conte si è rigenerata. Non è più quella degli anni scorsi. E' una partita che arriva all'inizio dell'anno ma che conta parecchio. Il cambiamento dell'Inter era lecito attenderselo ma così veloce è stato in effetti molto particolare. E' stata una bella sorpresa".

SENSI E BARELLA - "Fa piacere, sono due giocatori italiani ed è la dimostrazione che se si dà fiducia ai giovani rischiando qualcosa poi si ottengono anche dei risultati. La qualità in giro c'è e ora questi due giocatori si sono confermati anche a livello internazionale visto quel che hanno saputo fare contro il Barcellona in Champions".

SCUDETTO - "Se vince si candida ancora di più allo scudetto. Ha fatto un mercato importante, con acquisti mirati e il tecnico ha portato una bella mentalità. Per lo scudetto credo che comunque ci sia sempre in corsa anche il Napoli. La Juve, invece, ancora non ha espresso quel che vuole l'allenatore. Ha tanti giocatori a disposizione e credo che in qualche modo potrà arrivare dove vuole come ha sempre fatto negli ultimi anni".

(Fonte: Tuttomercatoweb.com)