ultimora

Fanna: “Nel derby Inter favorita. Leo può prendersi una rivincita”

L’ex nerazzurro Pietro Fanna, ai microfoni di Radio Sportiva, parla dell’attesissimo derby milanese e crede che “l´Inter sia la squadra avvantaggiata, i nerazzurri negli ultimi due mesi hanno dato una svolta alla propria stagione e i...

Alessandro De Felice

L’ex nerazzurro Pietro Fanna, ai microfoni di Radio Sportiva, parla dell’attesissimo derby milanese e crede che “l´Inter sia la squadra avvantaggiata, i nerazzurri negli ultimi due mesi hanno dato una svolta alla propria stagione e i risultati hanno dato serenità a tutto l´ambiente. Il Milan, invece, con l´uscita dalla Champions ha perso qualcosa”.

Ibrahimovic sarà assente per squalifica e Fanna dichiara : “Può essere importante la sua assenza, dipende tutto dall´aspetto psicologico di come il Milan affronterà la sfida: sereni o nervosi”. Allegri, nonostante Ibra non sia disponibile, “ha diverse soluzioni. Certamente giocheranno per vincere e metterà in campo chi sta meglio. Guardando la Nazionale non credo che Cassano giocherà dall´inizio, forse solo gli ultimi 20 minuti perché la sua condizione non glielo permette".

A proposito di Leonardo, Fanna dice: “Nel calcio ci stanno di cambi come ha fatto Leonardo. E´ una persona preparata che ha trasmesso ai giocatori la sua serenità. Non dico che per Leonardo sia una sfida speciale, ma qualche rivincita può prendersela ancora”.