ultimora

Fanna: “Thohir? Questo è il mercato. Stasera gara equilibrata. Punto su…”

Daniele Vitiello

Pietro Fanna, ex calciatore di Inter ed Hellas Verona, in attesa del match di questa sera, ha risposto a tre domande poste dai colleghi della Gazzetta dello Sport.  LA SFIDA – “Sarà una partita equilibrata. Credo che una delle due...

Pietro Fanna, ex calciatore di Inter ed Hellas Verona, in attesa del match di questa sera, ha risposto a tre domande poste dai colleghi della Gazzetta dello Sport. 

LA SFIDA - "Sarà una partita equilibrata. Credo che una delle due avrà la meglio, non vedo un finale in pareggio. Se dovesse essere "X", sarà un pareggio con tanti gol e spettacolo. L'Inter non deve sottovalutare il Verona, altrimenti andrà incontro a sorprese spiacevoli. Con questo Hellas nulla è impossibile, ma Mazzarri sta lavorando bene: bisogna avere pazienza".

UOMINI DECISIVI - "Non so se Mandorlini schiererà Martinho, nel caso punto su di lui. Altrimenti dico Gomez. Per l'Inter, invece, dico Palacio: ha tutto per rompere gli equilibri, si tratta di un grande giocatore, un campione".

THOHIR - "E' un dispiacere vedere grandi squadre italiane passare in mani straniere, ma questo è il mercato. Ormai è necessario ed è solo l'inizio per il calcio italiano. Vanno riconosciuti i meriti di Massimo Moratti, che molto ha speso per vincere e fare ancora più grande que­sta Inter".