- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il sabato del ventisettesimo turno di Serie A si conclude con la sfida in programma alle 20:45 al 'Ferraris' di Marassi tra il Genoa di Ballardini e l'Udinese. Il 'Grifone' vuole ritrovare la vittoria dopo oltre un mese (l'ultima contro il Napoli il 6 febbraio), mentre la formazione di Gotti vuole prolungare la striscia di risultati utili a cinque.
Nel Genoa novità in attacco: Pandev vince il ballottaggio con Scamacca accanto a Shomurodov. Un solo cambio nell'Udinese rispetto alla sfida col Sassuolo: in difesa c'è Becao al posto di Bonifazi.
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Pandev. A disposizione: Marchetti, Paleari, Zapata, Goldaniga, Scamacca, Behrami, Portanova, Ghiglione, Melegoni, Onguenè, Pjaca, Rovella. All.: Ballardini.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra, Llorente. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Makengo, Okaka, Bonifazi, Braaf, Micin, Nestorovski, Forestieri, Zeegelaar. All.: Gotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA