- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - AUGUST 21: Davide Frattesi of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on August 21, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Cosa fare al fantacalcio con Davide Frattesi e Piotr Zielinski? Ecco i consigli di SOS Fanta in chiave asta (qui tutta la guida) sui due centrocampisti dell'Inter.
"Categoria particolare di jolly con secondi slot bassi o terzi, prezzo tra i 15 e i 20 fantamilioni su 500. Nella scorsa stagione Frattesi è andato a voto in 28 occasioni nell'Inter, ma solo in 6 di queste da titolare. Per lui 6 gol, 3 assist e 1 ammonizione con fanta-media importantissima del 7 spaccato. In rapporto al minutaggio, ha fatto benissimo, ma si aspettava lui stesso di giocare di più, soprattutto da titolare. Potrà giocare un po' di più nella nuova stagione ma sarà sempre jolly, non titolare fisso. E l'Inter ha preso pure Zielinski. Ma Frattesi a voto ci andrà quasi sempre e ha dimostrato di poter portare bonus sia dall'inizio che a gara in corso, anche in questo campionato (assist al Genoa).
Zielinski arriva all'Inter dopo una delle stagioni più deludenti al Napoli (in generale per tutta la squadra). 3 gol e 2 assist in 27 partite a voto, ma è stata un'annata particolare, soprattutto quando si è capito che non avrebbe rinnovato. È approdato nel mondo nerazzurro con grande entusiasmo e in partenza è l'alternativa a Mkhitaryan nel ruolo di mezzala sinistra. Non sarà affatto semplice togliere il posto all'armeno, fedelissimo di Inzaghi. Zielinski ci proverà e soprattutto inizialmente dovrà farsi trovare pronto quando verrà impiegato, sia dal 1' che a gara in corso. A voto comunque ci andrà spesso, è stato preso per permettere all'armeno di riposare più spesso".
(Fonte: SOS Fanta)
© RIPRODUZIONE RISERVATA