- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da Gianlucadimarzio.com, il giovane centrocampista del Cagliari Paolo Faragò ha svelato alcuni dettagli del suo passato che riguardano da vicino l'Inter:
"Maglia? Mi sono pentito di non averla scambiata l'anno scorso con Totti. Purtroppo abbiamo giocato con la Roma il giorno del mio esordio e volevo tenere la maglia della prima con il Cagliari. Del passato l'avrei chiesta sicuramente a Ronaldo, il fenomeno: il più forte di tutti. Nei momenti in cui sono giù di morale vado a guardare i suoi video su youtube: che spettacolo! Ricordo che nel 2002, quando si fece quel taglio di capelli inguardabile, dissi a mia madre che volevo farlo anche io. Non ne volle sapere, però penso che basti per capire quanto ero innamorato di Ronaldo. Calcisticamente eh".
MODELLO - "Penso che nel mio ruolo per anni il migliore è stato Javier Zanetti. Duttilità, continuità, cuore: in qualsiasi parte del campo lo schierassero rendeva uguale. Serio, posato, gran lavoratore, mai una parola fuori posto. Non si è mai sentito parlare di lui per questioni extracalcistiche e in campo mai una partita sotto la sufficienza: un alieno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA