L'ala offensiva dello Schalke 04, prossimo avversario in Champions dell'Inter di Leonardo, è stato avvistato nella giornata di ieir in giro per le vie di Milano a fare shopping. Una pura coincidenza? Con il contratto in scadenza nel 2012 e la Juventus che gli fa una core spietata, il giocatore preferisce rimanere concentrato sul futuro prossimo della sua attuale squadra, senza andare a scomodare un futuro che appare quanto mai incerto.
ultimora
Farfan avverte:”Occhio a Sneijder”. Intanto fa shopping a Milano
L’ala offensiva dello Schalke 04, prossimo avversario in Champions dell’Inter di Leonardo, è stato avvistato nella giornata di ieir in giro per le vie di Milano a fare shopping. Una pura coincidenza? Con il contratto in scadenza nel...
Farfan, lei sembra pronto per la Serie A. Il suo contratto scade nel 2012. Visita casuale?«Sono qui per fare shopping. Mi piace l’Italia. Ma sono sotto contratto con lo Schalkee ci attende un impegno importante».Già, l’Inter in Champions.Partite sfavoriti?«Ci proveremo, anche se l’Inter è molto forte».Chi teme in particolare?«Eto’o è un giocatore completo, un grandissimo campione. Ma credo che Sneijder sia il giocatore più pericoloso dell’Inter».
© RIPRODUZIONE RISERVATA