- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Cassano? Parla il campo". Laconico, come sempre, mister Eugenio Fascetti, vero e proprio mentore dell'attaccante dell'Inter, sin da quando FantAntonio era solo un ragazzino ai tempi del Bari: "Antonio si è inserito benissimo nella nuova realtà - spiega Fascetti a TMW - si sta rivelando davvero un grande acquisto per l'Inter, per le sua capacità sia in zona gol che in fase di rifinitura dell'azione".
Grande Cassano. Ma i maligni dicono che faccia fatica a giocare insieme a Sneijder. Sono davvero incompatibili?
"Solo le solite storie, io resto dell'idea che i grandi giocatori possono sempre coesistere in campo. Parlano un linguaggio universale tra di loro. I brocchi non possono giocare insieme, non due campioni come Sneijder e Cassano".
L'arrivo di FantAntonio può essere la svolta decisiva nella stagione dell'Inter?
"La squadra ha subito diversi cambiamenti, si è partiti con un nuovo progetto che punta molto sui giovani. Hanno fatto un po' di fatica all'inizio, ma ora Stramaccioni sta trovando la quadratura del cerchio. In difesa stanno trovando la giusta amalgama ed in attacco mi sembra siano già ad un buon punto. Con un Cassano così quest'Inter può davvero diventare la mina vagante di questo campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA