ultimora

Fascetti: “Kovacic? Non so che giocatore sia. Affarone a venderlo a quelle cifre”

Francesco Parrone

Eugenio Fascetti ha parlato a margine della presentazione del libro di Romano Fogli “Classe e lealtà mondiali”, a Santa Maria a Monte (Pisa), soffermandosi sul campionato e sull’ Inter: “Non credo che il Milan e...

Eugenio Fascetti ha parlato a margine della presentazione del libro di Romano Fogli "Classe e lealtà mondiali", a Santa Maria a Monte (Pisa), soffermandosi sul campionato e sull' Inter"Non credo che il Milan e l'Inter arriveranno a 40 punti dalla prima come lo scorso anno. La Roma mi sembra rinforzata, il Napoli mi auguro che faccia bene perchè sono un tifoso di Sarri. Finalmente un allenatore che è al posto giusto dopo aver fatto tanta gavetta. La Juventus farà più fatica ma alla lunga purtroppo vincerà anche lei quest'anno.

L'Inter è da un anno che fa esperimenti. Io mi auguro che si costruisca una squadra da Champions, altrimenti sarebbe una grossa delusione. Dispiaciuto per Kovacic? Onestamente non so che giocatore è. Si vede che ha tante doti ma ancora non è riuscito ad esprimersi. E' un campione? Boh, il tempo lo dirà. A quella cifra hanno fatto bene a venderlo...".