FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Fassone: “Donnarumma? Dobbiamo avere una risposta, troveremo una soluzione. Con l’UEFA…”

L'AD del Milan a Premium Sport tra accordo con l'UEFA e caso Donnarumma

Matteo Pifferi

Intervenuto a Premium Sport prima del match contro il Cagliari, il nuovo amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha parlato delle discussioni in corso con l'UEFA:

"I tifosi possono stare tranquilli sull'impegno che stiamo mettendo per costruire una squadra all'altezza per l'Europa League. Stiamo negoziando con l'UEFA il Voluntary Agreement, vedremo se i termini sfoceranno in un accordoentro l'8/9 giugno".

DONNARUMMA -"È uno dei più bravi procuratori e fa bene ciò che fa, per noi Donnarumma è un perno per la nostra società per il prossimo anno. Sono 45 giorni che stiamo chiedendo un riscontro positivo, quando guardo Gigio vedo la volontà e la passione di fare grande questo Milan ma dobbiamo avere una risposta, se abbiamo o non abbiamo un portiere. Sono sicuro che troveremo una soluzione. In programma non c'è nessun incontro. Non vogliamo che il portiere titolare del Milan sia in scadenza, siamo attenti e faremo le nostre riflessioni. Il nostro progetto è ideale per Gigio, siamo disposti a fare ogni ragionevole sacrificio e se non dovesse essere abbastanza ce ne faremo una ragione e vireremo sul piano B".

MERCATO ATTACCANTI - "Non mi sovrappongo all'allenatore che ha discusso con Mirabelli. Confermo che l'attività che andremo a fare entro il 3 luglio sarà per migliorare la squadra. Non mettiamo nessuno sul mercato, la lista è fatta da 25 giocatori sia per il campionato che per l'Europa League e dobbiamo fare bene i conti oltre che sulla tecnica".

tutte le notizie di