ultimora

Fassone: “Hernanes, imprudenza economica, ma ritorno di immagine. Ai tifosi…”

Anche il direttore generale dell’Inter, Marco Fassone, ha parlato ai microfoni di Inter Tv a margine della conferenza di presentazione di Hernanes che si è tenuta oggi pomeriggio al Pirelli Store, nel centro di Milano. Vi riportiamo le sue...

Eva A. Provenzano

Anche il direttore generale dell'Inter, Marco Fassone, ha parlato ai microfoni di Inter Tv a margine della conferenza di presentazione di Hernanes che si è tenuta oggi pomeriggio al Pirelli Store, nel centro di Milano. Vi riportiamo le sue parole:

NOVITA' - "Cosa possono dare Hernanes e i nuovi acquisti? Ovvio che tutti ci aspettiamo un contributo importante e che si veda già dalle prime partite. L'arrivo del brasiliano è un segnale che la proprietà ha voluto lanciare, un messaggio di positività i generale, un'imprudenza dal punto di vista economico, ma siamo certi che sarà ripagata dai risultati. Al di là del campo, quello di Hernanes è anche un affare che può dare ritorno di immagine all'Inter, quest'anno ci sono i Mondiali nel suo Paese, e il presidente Thohir dà molta importanza all'immagine del nostro club"

MESSAGGIO AI TIFOSI - "Spero che al di là del rapporto personale che ultimamente è un po' complicato, ma che spero si risolva, i tifosi nerazzurri capiscono che questo acquisto è un segnale per loro dato dalla società in un momento di difficoltà e di transizione perché proprio loro ci siano vicini, la loro passione è determinante"