ultimora

Fassone: “Per noi interisti premio Facchetti vale molto. Derby? Mancio sta…”

Marco Fassone, intervistato a Inter Channel, ha parlato del premio Giacinto Facchetti e del derby. Queste le sue parole: “E’ un premio che mi sta particolarmente a cuore da tempo perché è dedicato a Giacinto e perché vuole tirare...

Simona Castellano

Marco Fassone, intervistato a Inter Channel, ha parlato del premio Giacinto Facchetti e del derby.

Queste le sue parole: "E' un premio che mi sta particolarmente a cuore da tempo perché è dedicato a Giacinto e perché vuole tirare fuori il bello del calcio. Quest'anno lo ha vinto Francesco Totti che mi pare sia un interprete autentico dei valori più belli del calcio. Questo premio ricorda quello che ha fatto Giacinto, che persona era e questo per tutti noi interisti vale molto".

Mancini? Momento particolare, importante, in questa settimana che precede il derby. Roberto ha iniziato da due giorni il suo lavoro, con entusiasmo particolare e voglia di andare incontro al derby con energia e grinta. Auguriamogli e auguriamoci il meglio.

Il derby è il momento bello del calcio? Questi sono momenti che vale la pena vivere nel nostro mondo, prepariamoci al meglio e speriamo sia un bello spettacolo domenica".