- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni di Radio Sportiva, Mino Favini ha commentato il flop di Pazzini nella gestione Gasperini: "Non so cosa non andasse con Gasperini, forse il mister preferiva altri grandi giocatori. Ieri ha fatto semplicemente quello di cui è capace: gol. Di destro, di sinistro, di testa, è un attaccante completo. E´ un grande calciatore e non ho mai avuto dubbi, non è una sorpresa. Tra l´altro è un grande ragazzo anche fuori dal campo, e non a caso so che tutti i compagni dell´Inter gli vogliono un gran bene. Darà ancora tante soddisfazioni ai tifosi nerazzurri"
Non ci sono problemi di convivenza con Milito: "Può giocare sicuramente anche con un altro centravanti. Pazzini sente la porta, sente l´area di rigore. Ovviamente c´è una grande concorrenza, ed è normale che ci siano momento diversi nel corso di una stagione. Sicuramente Giampaolo da il meglio di sé quando ha al fianco un attaccante di movimento. L´area di rigore è casa sua, non ha certo finito col gol di ieri"
Ma qualcosa non andava con il tecnico di Grugliasco: "Non riesco a capire cosa non sia funzionato con Gasperini, anche perché conosco bene il mister e lo ritengo molto preparato. Ci sta che in qualche occasione gli abbia preferito Milito, anche se è vero che il Pazzo ha giocato davvero poco. C´è da dire che accontentare tutti non è mai semplice"
© RIPRODUZIONE RISERVATA