ultimora

FCIN1908 – Celestino firma con il CorinthiansUSA: il passaggio all’Inter saltò perché…

Vi ricordate Guilherme Celestino? Il giovane centrocampista portoghese (classe 1996), partito dalla cantera dello Sporting Lisbona e vicino all’approdo in nerazzurro qualche anno fa, attualmente si è accasato al CorinthiansUSA, accademia...

Daniele Vitiello

Vi ricordate Guilherme Celestino? Il giovane centrocampista portoghese (classe 1996), partito dalla cantera dello Sporting Lisbona e vicino all'approdo in nerazzurro qualche anno fa, attualmente si è accasato al CorinthiansUSA, accademia del club paulista negli Stati Uniti, curata dall'ex calciatore della nazionale brasiliana Jorge Ferreira da Silva, per tutti Palinha. 

Celestino, che nell'ultimo periodo aveva sostenuto provini in Italia con Napoli, Milan, Novara e Chievo, continua a sognare di raggiungere un giorno il Bel paese, continuando ad allenarsi quotidianamente per compiere il definitivo salto di qualità.

Intanto, da fonti molto vicine al ragazzo, apprendiamo che il passaggio all'Inter (già non convintissima dell'affare) saltò definitivamente a causa del mancato accordo con l'agente che in quel periodo curava i rapporti di Celestino con i club interessati: Marcos Oliveira.