01:31 min

ultimora

FCIN1908 – City-Inter, la probabile di Guardiola: due differenze rispetto a Istanbul

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Cosa cambia nel City di Guardiola contro l'Inter rispetto alla gara di un anno fa: le probabili scelte dell'allenatore spagnolo

Pep Guardiola ha già parlato in conferenza stampa, presto indosserà gli scarpini e guiderà la rifinitura in vista di Manchester City-Inter di domani (le immagini su Fcinter1908.it con l'inviato al centro sportivo degli inglesi). "Arriverà il momento del turnover, ma chi andrà in campo dovrà rispondere nel migliore dei modi", ha detto l'allenatore spagnolo poco fa. Non di certo domani sera contro l'Inter, almeno stando a quanto raccolto da Fcinter1908.it in queste ore.

In campo domani sera andranno tutte le certezze di cui dispone Guardiola, dalla porta all'attacco, con Erling Haaland in stato di grazia in questo inizio di stagione. Dovrebbero esserci appena due novità rispetto a Istanbul, con Walker e Gvardiol sulle corsie esterne di difesa, al posto dell'infortunato Aké e Stones. Dalla metà campo in su sarà la stessa squadra che ha già affrontato i nerazzurri una volta.

Questa la probabile formazione di Guardiola per Manchester City-Inter:

(4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, Gundogan; Silva, De Bruyne, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.