In casa Inter prosegue l'emergenza a centrocampo: come domenica a Venezia, anche domani contro il Bologna i nerazzurri dovranno fare a meno sia di Calhanoglu che di Mkhitaryan. Scelte obbigate per Simone Inzaghi, che dovrebbe riproporre Asllani in cabina di regia con Barella e Zielinski ai suoi lati, con Frattesi primo cambio. Ancora una volta verranno aggregati dei ragazzi della Primavera, ma potrebbe esserci una novità: secondo quanto appreso da Fcinter1908, insieme a Berenbruch potrebbe esserci Mattia Zanchetta, regista classe 2006, figlio del tecnico dell'U20 interista.
Ultim'ora
ultimora
FCIN1908 / Inter, Inzaghi pesca ancora in Primavera: prima convocazione per Zanchetta?
Zanchetta jr, come da accordo tra gli staff tecnici, ieri ha giocato solamente il primo tempo del match del campionato Primavera contro il Sassuolo, proprio per evitare qualsiasi eventuale complicazione. Oggi non è partito con la Nazionale U19, con cui domani avrebbe dovuto disputare un'amichevole contro i pari età della Spagna, e si è allenato agli ordini di Inzaghi nella rifinitura a San Siro.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Regista classico, mancino educato e buona prestanza fisica, Zanchetta potrebbe essere preferito a Topalovic, convocato a Venezia ma più mezz'ala: indosserà la maglia numero 54, per lui sarebbe la prima convocazione in Prima Squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.