- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ASSANE GNOUKOURI - Per lui, nel ruolo di vertice basso, esordio da predestinato. Giovanissimo fa la prima apparizione in un derby (Inter-Milan 0-0) e gioca molto bene. Ma è ancora acerbo, e scompare quasi definitivamente dai radar di Mancini
Nuovi sviluppi per quanto riguarda l'asse Milano-Pescara. Nella giornata odierna è previsto un incontro tra le parti, al centro del discorso ci saranno i nomi di Gnoukouri e Yao, entrambi sotto la lente d'ingrandimento dalla società biancazzurra per la stagione che è alle porte.
Sul difensore sarebbe stata battuta la concorrenza del Crotone, che negli ultimi giorni si era rifatta sotto per avere nuovamente in prestito il ragazzo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di FCINTER1908.IT, nella giornata odierna potrebbe esserci la fumata bianca per il passaggio - in prestito secco con premio di valorizzazione - del difensore alla corte di Massimo Oddo.
Per quanto riguarda Gnoukouri molto è legato all'eventuale partenza di Verre, sulle cui tacce lavoravano sia l'Inter che la Sampdoria. Non è da escludere dunque il possibile inserimento del giocatore biancazzurro nella trattativa per arrivare a Gnoukouri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA