L'Inter è in campo ad Appiano Gentile per preparare la sfida di domani sera a Rotterdam con il Feyenoord, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions. Inzaghi dovrà fare a meno di Dimarco, per questo sta seriamente pensando di alzare Bastoni come quinto di sinistra.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
FCIN1908 – Inter, Calhanoglu regolarmente in gruppo: il turco prenota una maglia
Buone notizie per Inzaghi in vista della gara di domani sera contro il Feyenoord. Dopo aver lasciato il campo sabato, il regista è in gruppo
Buone notizie per quanto riguarda, invece, Hakan Calhanoglu. Il turco era uscito nel secondo tempo della sfida contro il Napoli, ma dopo due giorni a parte è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Si alzano notevolmente le possibilità di vederlo in campo dal 1' nella sfida con gli olandesi di domani sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA