ultimora

FCIN1908 – Inter-Lazio, troppa distanza per Candreva. Berardi fa saltare il banco?

Alessandro De Felice

Lotito da una valutazioni di 25 milioni di euro al proprio esterno, cifra troppo alta per l'Inter, che valuta l'italiano almeno 7 milioni in meno.

Inter e Lazio non riescono ad incontrarsi a metà strada per Antonio Candreva. Questo è quanto filtra dalle indiscrezioni di mercato raccolte da fcinter1908.it, dalle quali si apprende come Claudio Lotito, presidente dei biancocelesti, abbia nuovamente reso presente a Federico Pastorello, agente del calciatore, che non intende venderlo per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro.

L'Inter, considerata l'età del calciatore, non accetta questi prezzi e rimane ferma ad un'offerta di 18 milioni di euro. Entrambe le posizioni, quella della Lazio e quella dell'Inter, sono molto rigide e per questo motivo - ad oggi - sembra molto lontano un accordo. Saranno necessari altri incontri, ma nel frattempo si attende ancora la decisione definitiva di Domenico Berardi, che potrebbe far saltare il banco: per lui l'Inter è pronta ad investire 25 milioni di euro.