Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione che scenderà in campo contro la Juventus. L'Inter ha la grande occasione di tornare prima in classifica, superando il Napoli che ieri è stato fermato sul pareggio dalla Lazio.


ultimora
FCIN1908 / Juve-Inter, Inzaghi ha scelto la formazione: gli undici per il derby d’Italia
Il grande dubbio riguardava Marcus Thuram, che ha recuperato ma va solo in panchina pronto a subentrare. Accanto a Lautaro, giocherà Mehdi Taremi, che ha l'occasione più importante della stagione per riprendersi. Scelte più scontate negli altri reparti, con i titolarissimi che giocheranno tutti.
LEGGI ANCHE
Ecco la formazione, come appurato da Fcinter1908, che inizierà il derby d'Italia: Sommer Pavard Acerbi Bastoni Dumfries Barella Calhanoglu Mkhitaryan Dimarco Lautaro Taremi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.