- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Arrivano novità sul fronte Taremi. Secondo quanto appurato da Fcinter1908.it, l'attaccante dell'Inter, fermo per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, sta spingendo forte perché vuole essere a disposizione per il match contro il Genoa.
L'attaccante iraniano si sente bene ed è convinto di potercela fare per esserci a Marassi all'esordio in campionato sabato prossimo. Stando a quanto appreso da Fcinte1908.it, però, lo staff medico vuole adoperare cautela per evitare di correre rischi, a maggior ragione durante la preparazione, momento cruciale e che poi avrà ripercussioni in tutta la stagione. Da vedere quale sarà poi la decisione finale, ma Taremi preme perché vuole esserci.
Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter, pubblicato l'1 agosto scorso: "Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana". I tempi di recupero erano stimati attorno ai 15 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA