- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Situazione d’emergenza in casa Inter a due giorni dalla trasferta sul campo del Venezia. Simone Inzaghi deve rinunciare a diversi elementi della propria rosa e studia le alternative per la sfida del Penzo, gara in cui la sua squadra dovrà alzare la testa.
Calhanoglu non verrà rischiato e dovrebbe tornare a disposizione tra la partita con il Bologna e quella con l’Empoli. A centrocampo, l’unica certezza resta Barella, mentre la regia sarà affidata ad Asllani. Sempre stando alla stessa fonte, anche Mkhitaryan è destinato a rimanere fuori per la trasferta di Venezia: Inzaghi, dunque, potrebbe puntare su Zielinski, con Frattesi pronto a entrare a gara in corso. Thuram ha recuperato e formerà il tandem d’attacco insieme a Lautaro, mentre Pavard, sebbene abbia smaltito i suoi problemi fisici, dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina.
Come raccolto da FCINTER1908.IT, Inzaghi attingerà a piene mani anche dalla Primavera di Zanchetta. Ai vari Calligaris, Alexiou e Berenbruch già in gruppo potrebbe aggiungersi anche Luka Topalovic.
Lo sloveno è stato pre-allertato in vista della trasferta di Venezia: dipende dalle condizioni di Frattesi e Mkhitaryan e dalle possibili assenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA