ultimora

Fedele: “Superlega? Servirà una mediazione. Oggi è tutto business”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il dirigente Enrico Fedele ha commentato la decisione della Corte UE sulla Superlega

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il dirigente Enrico Fedele ha commentato la decisione della Corte UE sulla Superlega:

"Credo che sia stata una sentenza che non è immediatamente in positivo ma lascia trasparire il fatto di mettersi d'accordo sul da farsi. Non ha detto fate, ma che non hanno l'esclusiva. Non possono essere solo loro i padroni, organizzatevi e vedete cosa fare".

"Che l'Inghilterra faccia una legge che non permette di partecipare credo che porterà poi a conseguenze come abbiamo visto con la legge Bosman. Per fare business abbiamo Champions, EL, Conference. Ora anche l'ultima in classifica avrà un contentino, perché tutto gira attorno ai soldi. La passione c'era una volta, oggi è tutto business. La Superlega sta ad indicare che il business va gestito dalle società, mentre oggi gestiscono altri".

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.