Intervenuto a Premium Sport, Furio Fedele ha parlato così di Icardi, per il quale si alimentano le voci di un possibile addio dall'Inter:
ultimora
Fedele: “Icardi? Gli dà fastidio pure Pinamonti, è padre-padrone dell’Inter. Wanda…”
Il giornalista del Corriere dello Sport parla di Icardi
"La volontà di Mauro è la volontà di Wanda. Se tua moglie cura la tua immagine, ti aiuta a migliorare, - Wanda lo ha migliorato - ti affidi a lei. Icardi pretende di giocare da solo in campo, gli dà fastidio, lo dico per eccesso, Pinamonti in panchina. Vuole essere padre, padrone e padrino della squadra. All'Inter c'è lui, in altre squadre potrebbe essere uno qualunque, addirittura in tribuna potrebbe finire".
TRATTATIVA INTER-JUVE - "Se l'Inter vende Icardi cosa fa? E' un affare per la Juve, non il contrario. In casa Inter nessuno ha negato, in casa Juve nessuno si è scandalizzato. Icardi è l'attaccante più forte in Serie A ma la Champions non l'ha mai vista per colpa dell'Inter. Era più forte di Higuain a 25 anni, è veramente forte ma devi fare la squadra su di lui. Eder ha anche cambiato ruolo, Pinamonti è sempre in panchina e l'Inter non ha mai comprato un attaccante. Lui vale più dei 110 mln della clausola per i valori di adesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA