ultimora

Fedetskiy: “Domani attenzione a Icardi e Osvaldo. Queste sfide sono prestigiose…”

Intervenuto in conferenza stampa insieme al tecnico Miron Markevich, il difensore del Dnipro Artem Fedetskiy ha parlato del match di domani contro l’ Inter in Europa League: “Ci piace giocare in maniera offensiva ma con...

Francesco Parrone

Intervenuto in conferenza stampa insieme al tecnico Miron Markevich, il difensore del Dnipro Artem Fedetskiy ha parlato del match di domani contro l' Inter in Europa League"Ci piace giocare in maniera offensiva ma con l'Inter non possiamo esagerare. E' una squadra molto organizzata, soprattutto in avanti. Dovremo stare attenti a Icardi e Osvaldo che nell'ultima gara hanno segnato 5 goal. L'Inter è una squadra forte e bisogna prenderla sul serio".

Le Coppe Europee sono sempre eventi speciali, ancor di più quando affrontiamo club come l'Inter. E' un peccato non poter giocare in casa. Se la partita fosse stata a Dnepropetrovsk, gli spalti sarebbero stati gremiti. Questo è l'unico neo. La squadra darà tutto per far bene, avremo un attegiamento adeguato all'avversario che ci troveremo di fronte.

In passato abbiamo affrontato già club italiani come Napoli e Fiorentina. Queste partite ci hanno dato esperienza con le squadre italiane. Loro sono molto organizzati in difesa e attacco e l'Inter naturalmente non fa eccezione".