ultimora

Felice Natalino: “Mamma che ansia! Ma io m’ispiro a Zanetti”

Eva A. Provenzano

“Oggi non mi aspettavo di entrare in campo, ma lo speravo. È andata bene, ho provato a mascherare la mia ansia e dare tranquillità a tutta la squadra“. Felice Natalino, all’esordio in serie A, è emozionatissimo ai microfoni di...

"Oggi non mi aspettavo di entrare in campo, ma lo speravo. È andata bene, ho provato a mascherare la mia ansia e dare tranquillità a tutta la squadra".

Felice Natalino, all'esordio in serie A, è emozionatissimo ai microfoni di InterChannel, quando deve commentare la sua prima partita con la maglia della Beneamata.

"Oggi sono stato tranquillissimo, ma il mio obiettivo è quello di fare bene innanzitutto con la Primavera, poi quando la squadra avrà bisogno di me, sarò sempre a disposizione".

Mostra coraggio e valori il giovane difensore interista, tutti punti a suo favore: "Dedico questo esordio alla mia famiglia:  il destino ha voluto che oggi allo stadio ci fosse anche mio padre, la dedico anche alla mia ragazza e a questa società. Emozionato? Sì, ma credo che l'emozione non mi abbandonerà mai perchè giocare in questo stadio è sempre speciale. Modello? Zanetti, Materazzi, Lucio".