FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Felipe Melo: “Futuro? Spero di essere campione col Palmeiras, sono venuto qui per questo”

L'ex centrocampista dell'Inter ha parlato del momento del club brasiliano

Andrea Della Sala

Felipe Melo è tornato a giocare nella vittoria del Palmeiras contro il Flamengo per 2-0. L'ex centrocampista dell'Inter ha parlato del suo momento e anche del futuro: "Ho letto commenti che dicevano che Felipe Melo doveva tornare a giocare, qua quando si vince, si vince tutti assieme. Si festeggia insieme e quando si perde, si perde insieme. Non esiste un Messi migliore del mondo senza Iniesta, Busquets. Oggi abbiamo vinto tutti". 

Sul tecnico Albreto Valentim:"Per iniziare una carriera nel migliore dei modi, bisogna partire col piede giusto. Per Guardiola è stato così, come Mourinho, grandi tecnici. Lui è all'inizio, dobbiamo aiutarlo. Lo vedo come allenatore che ha una grande visione, un ragazzo che viene dal calcio europeo, conosce il calcio, ha idee chiare. Quando cambia un allenatore, poi si cambia al secondo, non è colpa dei tecnici. Sono i giocatori. Dobbiamo ringraziare i tifosi ci hanno sostenuto i 90 minuti".

Sul futuro: "Spero di essere campione col Palmeiras, sono venuto qui per questo. Quest'anno è iniziato in modo difficile, ma la fame aumenta per conquistare titoli. Fuori tre mesi? Ho lavorato in silenzio, ho anche perso un po 'di peso. Ringrazio la mia famiglia, mia moglie, il mio amore, Roberta, non è facile fare un'analisi. Sono molto felice di aver lavorato e oggi sono qui per raccogliere i frutti di tutto il lavoro che ho svolto, grazie a Dio".

(Lance)

tutte le notizie di