LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Sconfitta per le nerazzurre sul campo della Fiorentina, nell’undicesima giornata di campionato. Le viola vincono 4-2 grazie alla tripletta di Boquete e al gol di Catena al 90’. Per le nerazzurre la doppietta di Cambiaghi. Una gara che lascia l’amaro in bocca sia per il risultato che per l'infortunio occorso a Karchouni.
Le nerazzurre partono fortissimo e passano in vantaggio dopo 120 secondi. Cambiaghi dopo un batti e ribatti in area conclude di sinistro trovando una deviazione vincente. Al 9’ brutto momento del match a causa del serio infortunio occorso a Karchouni, uscita in barella dal campo. Al suo posto Pandini che ha raggiunto le 100 presenze in maglia Inter. La gara subisce una lunga fase di stallo dove le due squadre non riescono ad incidere in fase offensiva. Al 21’ Severini dai venti metri ci prova, ma calcia fuori misura. Cambiaghi a metà tempo fugge sulla destra e mette al centro, non riuscendo però ad essere precisa. Non accade più nulla fino al fischio del direttore di gara che decreta la fine dei primi 45 minuti di gioco.
La ripresa vede tutt’altra gara, con le padroni di casa che ribaltano il risultato in sei minuti tra il 50’ e il 56’. A realizzare entrambe le reti è una scatenata Boquete che prima da pochi passi trova il gol del pareggio grazie a un veloce tap-in e poi dal dischetto non sbaglia, portando il risultato sul 2-1. È una gara incredibile nel secondo tempo e dopo appena 100 secondi è Cambiaghi a riportare il match in equilibrio. L’attaccante, ben servita da Bonfantini, scatta sul filo del fuorigioco e davanti al portiere mette a segno la sua doppietta personale. Dopo il gol del 2-2 le nerazzurre trovano la giusta determinazione e ci provano due volte. Csiszar dal limite calcia di sinistro, tirando però troppo centralmente. Cambiaghi serve Bonfantini che conclude sul muro difensivo viola. Le padroni di casa resistono e vanno in vantaggio all’80’ con una straordinaria Boquete che realizza un grandissimo gol: l’attaccante viola parte dalla destra, converge ed entra in area, dove di sinistro mette la palla sotto l'incrocio dei pali. Al 90’ la rete del definitivo 4-2 con Catena che servita alla perfezione da Severini da pochi metri non sbaglia.
(inter.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA