01:32 min

ultimora

Fenucci: “Fabbian? Bene l’anno scorso in B e si sta confermando”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'amministratore delegato del Bologna ha parlato dell'ex giocatore nerazzurro e si è soffermato su rendimento dei giovani di Motta

L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, presente al Gran Galà del Calcio ha parlato di Fabbian, ex calciatore dell'Inter, arrivato in rossoblù nella scorsa estate dopo il mancato approdo all'Udinese. Questa sera il giocatore è stato premiato come miglior giovane con la Reggina in Serie B della scorsa stagione.

«Lui ha fatto molto bene l'anno scorso e si sta confermando quando è stato chiamato in causa - ha detto il dirigente dell'ex nerazzurro - ma ci sono anche altri giovani che stanno facendo bene come Calafiori ad esempio che è tornato da un'esperienza all'estero. Lui può diventare importante anche per la Nazionale, sta facendo grandi prestazioni e Spalletti dovrebbe guardarci. È un gruppo di giocatori che si sta allenando con grande impegno, con grande intensità affrontano gli allenamenti. Procedimento contro Thiago Motta? Vedremo se il procedimento andrà avanti, le sue dichiarazioni credo siano nati dalla delusione per la vittoria sfuggita, spero si chiuda con un proscioglimento».

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.