Rio Ferdinand ha criticato duramente Joao Cancelo per la sua esuberanza nell'azione in cui ha causato un rigore abbattendo in area Ousmane Dembélé. Rigore poi trasformato da Mbappé che ha portato il Psg avanti 1-3 e che ha affossato definitivamente la squadra di Xavi già in dieci uomini.
ultimora
Ferdinand critica Cancelo: “È stato ingenuo”. Crouch è d’accordo: “Non potevo crederci”
Ferdinand ha definito "stupido" il contatto di Cancelo su Dembélé . "Quando si allontana dalla porta, l'esterno è lì, non c'è bisogno di scivolare... È stato ingenuo. È come l'ingresso di un giovane giocatore inesperto che è in preda al panico. Cancelo aveva la situazione sotto controllo, non era necessario quell'intervento... devi sapere dove ti trovi in campo. Penso che sia stato giustamente punito".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
L'ex calciatore Peter Crouch, anche lui commentatore di TNT Sports, ha condiviso l'opinione di Rio Ferdinand sull'errore di Cancelo: "Non potevo crederci. Dembelé si allontana dalla porta. Perché fare quell'entrata? È costato caro alla sua squadra, non c'è dubbio. Al massimo Dembélé poteva ottenere una rimessa laterale da quella situazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA