ultimora

Ferguson: “Mou al Manchester? Non so quando si libererà  la panchina”. E su Leo…

Eva A. Provenzano

Le voci di mercato e il rapporto non proprio idilliaco tra Mou e il Real hanno fatto ipotizzare un suo ritorno in Inghilterra. Il portoghese potrebbe essere il prossimo allenatore del Manchester United.  Ma sulla panchina della squadra inglese...

Le voci di mercato e il rapporto non proprio idilliaco tra Mou e il Real hanno fatto ipotizzare un suo ritorno in Inghilterra. Il portoghese potrebbe essere il prossimo allenatore del Manchester United. 

Ma sulla panchina della squadra inglese c'è un allenatore che non ha ancora deciso di andare in pensione. Alex Ferguson non sa ancora quando lascerà il calcio: "José è mio grande amico, abbiamo parlato spesso del suo futuro, capisco il suo desiderio di tornare in Inghilterra, ma è difficile per me dirgli quando si libera questa panchina. Sarà la mia salute a decidere. Se mi dicono: Alex, sei troppo vecchio, abbiamo deciso di voltare pagina, no problem. Ho fatto la mia parte qui", confessa il manager.

Ad Extra inserto della Gazzetta dello Sport il tecnico ha anche parlato di Benitez e Leonardo: "Rafa non è riuscito a legare con il gruppo come ha fatto Mourinho. Conosco anche Leonardo: è bravo ed è simpaticissimo - sostiene - e sono le sue doti umane che hanno riportato in pari l'Inter. Eto'o? Segna sempre gol importantissimi, lo fa adesso, lo faceva al Barcellona. E' fenomenale".