ultimora

Fernando: “Vorrei lasciare il Porto, c’è un motivo”. E si sbilancia sul club preferito…

Fernando, centrocampista del Porto accostato di recente all’Inter, ha parlato del suo futuro e ha ribadito la sua volontà di lasciare il Portogallo: “Ho ancora un anno di contratto e non so cosa succederà. Come ho già detto vorrei...

Daniele Mari

Fernando, centrocampista del Porto accostato di recente all'Inter, ha parlato del suo futuro e ha ribadito la sua volontà di lasciare il Portogallo: "Ho ancora un anno di contratto e non so cosa succederà. Come ho già detto vorrei giocare in un campionato più competitivo. Il Porto è un grande club, gioca la Champions ogni anno ma mi manca visibilità per il Brasile. Se dovesse arrivare una buona offerta per me e per il club, non sarei contrario ad una partenza. Ma se dovessi continuare a giocare nel Porto, lotterei per vincere come ho sempre fatto", raccoglie Fcinter1908.it.

"Io al Psg? Il Psg è un grande club, entrato tra le big d'Europa. A qualunque giocatore piacerebbe giocare nel Psg. Sarei felicissimo di approdare a Parigi anche perché ci sono tanti brasiliani".