ultimora

Ferrante: “Giocatori dell’Inter senza voglia, posizione di Mazzarri in bilico. Servono…”

A IlSussidiario.net, l’agente FIFA Marco Ferrante parla delle ultime news di calciomercato per l’Inter dopo la sconfitta nel derby, a cominciare dal futuro di Walter Mazzarri: L’Inter sconfitta nel derby, un k.o. che non è...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Marco Ferrante parla delle ultime news di calciomercato per l'Inter dopo la sconfitta nel derby, a cominciare dal futuro di Walter Mazzarri:

L'Inter sconfitta nel derby, un k.o. che non è piaciuto ai tifosi nerazzurri. Che è successo?Ho visto la partita e posso dire che i giocatori dell'Inter non avevano voglia, forza, mancavano in tutte le zone del campo.

La posizione di Mazzarri torna nuovamente in bilico? L'Inter quest'anno non ha quasi mai offerto un buon calcio, Thohir vuole questo e credo che rifletterà bene sulla posizione del tecnico toscano.

I giocatori giocano contro il tecnico?Questa cosa non esiste, ho giocato per tantissimi anni a calcio e non mi è mai successo di giocare contro il tecnico, anche perché giocheresti contro te stesso.

E' un problema di modulo?A me piace il 3-5-2 ma forse l'Inter non ha i giocatori giusti per questo modulo. E' vero anche che la squadra ha bisogno di rinforzi.

In quale zona del campo secondo lei?In difesa c'è bisogno di innesti giovani, però arriverà Vidic che non è propriamente un giovane. In Italia e in Europa ci sono giovani talenti sul quale puntare. E poi l'attacco ha bisogno di un nuovo rinforzo.

Che tipo di giocatore servirebbe? Un Milito giovane per dirla tutta, anche se Icardi sta facendo bene ma è ancora acerbo. E poi capire bene la posizione di Palacio, in questo momento fa un lavoro troppo massacrante e arriva stanco nel momento di concludere.