Ciro Ferrara, ospite negli studi di Pressing, su Canale 5, ha parlato anche di Mario Balotelli e ha sottolineato: «Non possiamo chiedere a Balotelli di risolvere i problemi di una selezione che non si è qualificata, bisogna avere un minimo di pazienza. Lo sbaglio è pensare che lui da solo possa risolvere i problemi della Nazionale. Non è in discussione il suo talento, ma nel corso degli anni ha fatto un po' fatica. Non ha confermato il talento con la condizione fisica e non ha saputo stare all'interno del gruppo altrimenti non si spiegherebbe il suo allontanamento per quattro anni», ha sottolineato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Ferrara: “Inter-Lautaro, non si diano subito sentenze. Balotelli da solo non può…”
L'ex bianconero ha parlato dell'ex giocatore nerazzurro che è tornato in Nazionale ma è stato criticato dopo la gara con la Polonia
Su LautaroMartinez invece Ferrara ha detto: «Questo ragazzo arriva dall'estero, ma noi italiani, in due partite diamo subito una sentenza e magari lui si porta questa macchia per tutto il campionato, non mi auguro sia così per l'Inter. Credo che non si debba chiedere chi sia l'antiJuve. Non c'è l'antiJuve e credo che si giochi per gli altri posti».
ALLENATORI - Sul ruolo del CT, l'ex difensore ha sottolineato: «Mancini e Conte hanno caratteristiche diverse, ma Mancini conosce bene la Nazionale. Lui non ha reso bene in Nazionale, ma credo che abbia l'esperienza e la qualità per portare avanti un gruppo giovane».
(fonte: Pressing)
© RIPRODUZIONE RISERVATA