03:31 min

ultimora

Ferrara: “Inter limitata dalla Juve quando doveva dimostrare forza. Lautaro…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'ex calciatore dopo il match che si è giocato a Torino e che è terminato col punteggio di uno a uno

Ciro Ferrara ha parlato di Juve-Inter su DAZN. «Quando l'Inter doveva dimostrare la sua forza la formazione bianconera l'ha limitata non è stata una bella partita non sembrava neanche Juve-Inter per come tutti si abbracciano in campo ne esce meglio la squadra nerazzurra», il suo giudizio in generale sulla sfida.

Poi l'ex calciatore ha analizzato la rete dell'uno a uno segnata da Martinez: «Bremer è perdonabile sul gol di Lautaro: è meno veloce di Thuram nello scatto ma ci sta che riesca a mettere quel pallone in mezzo. Meno ci sta l'uscita di Rugani su Barella, un'uscita in ritardo e il movimento dell'argentino che prima è davanti a Gatti poi si sposta alle sue spalle e poi lo riattacca nuovamente».

«Rispetto all'anno scorso, quest'anno le quattro squadre che lottano per lo scudetto possono giocarselo, è più equilibrato», ha concluso sulla lotta scudetto.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.